+39 331.9190445

 

Ciao!!

chi-sono

Chi sono

Mi chiamo Cate, come l'eroina del romanzo di John Steinback, vellutata e crudele senza rendersene conto; Flower perché il fiore rappresenta la femminilità, ed io mi ritengo molto sensuale e misteriosa come un tulipano nero. Ho un carattere forte, in sintonia con il mio corpo scolpito da intensi allenamenti con i pesi e sono di indole dominante, a quanto pare emerso sin da bambina, quando aggredivo i miei compagni di giochi e volevo sempre combattere.
La mia storia personale ha contribuito al mio essere padrona di me stessa (e di qualcun'altro),mi ha reso forte, combattiva, mentalmente e fisicamente, ma anche rispettosa, gentile e attenta verso gli altri.
Mi identifico in un'amazzone moderna, con un pizzico di glamour, capace di trasformazioni camaleontiche, con una cura certosina per gli accessori, abbigliamento, salute e bellezza.
Posso essere sia quella con cui puoi "lottare", che ti domina e ti fa male, che la ragazza sportiva tutta acqua e sapone che ti fa da personal trainer in palestra, come posso essere la donna colta, elegante e raffinata con cui andare a cena in un bel ristorante.
Io amo dominare le persone e le situazioni Non smetterò mai di cercarmi, ricercarmi e perfezionarmi attraverso i vostri sguardi e i vostri occhi, chiunque voi siate.
Il mio modello di bellezza e la donna di Picasso, proprio perché le irregolarità di quel ritratto sono motivo di ispirazione per me che non amo le regole e mi rifiuto di giudicare gli altri a seconda degli schemi altrui, quindi ben venga chiunque si senta " imperfetto "o "fuori dalla norma"..
Amo il fetish. Adoro vestirmi di latex. Rigorosamente nero. Indossare una seconda pelle mi fa sentire una Dea. Provo un amore infinito per le scarpe con tacchi alti,stivali, ne possiedo tantissime, ma ne vorrei sempre delle nuove...come la lingerie sexy..non mi stancherei mai di indossarla, provarla. Un amore da condividere.
Cate Flower

2ac0c93e5b
/DEMO/CATEFLOWER/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
3ed1e64689
137
365
Sono maggiorenne
Voglio uscire
http://www.google.it
1
La visione di alcune immagini e contenuti presenti in questo sito potrebbe urtare la sensibilità o essere ritenuti offensivi, pertanto è consigliata ad un pubblico di soli adulti.  

Sono maggiorenne Voglio uscire